Case discografiche da contattare.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2011, 19:16

Advanced Member

Group:
• Admin •
Posts:
8,288

Status:


Buon giorno altierini miei!

Sono arrivata a scrivervi perchè ho trovato una casa discografica piccola, quella che ha fatto appena uscire il Cd di Brigida cantante della 5° edizione di amici uscita presto per via della classifica.

Mi chiedevo, perchè non proviamo a scrivere di Anna? Magai anche solo per un provino, allegando una canzone?

Allora... la casa discografica è la Preludio Music, si può contattarli direttamente dal sito: CONTATTI oppure mandando una mail all'indirizzo:
[email protected]

Grazie a tutti per la collaborazione, spargete la voce e quando lo fate scrivete anche qui!

 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 11:14

Advanced Member

Group:
• Admin •
Posts:
8,288

Status:


Ecco la risposta che mi hanno dato:

"Ciao ragazze, vi ringrazio per le vostre mail che ci presentavano Anna Altieri. E' sicuramente una voce interessante e sono lusingato dalla fiducia che riponete in noi. Preludio è un'etichetta e non siamo i produttori di Brigida. Pertanto per far uscire un cd ad Anna è necessario che qualcuno le produca un album. Quando avrà in mano un master potrà contattarci e valuteremo la possibilità di far uscire il cd e promuoverlo come si deve.
Nel frattempo se volete aiutarci nella nostra opera di diffusione della musica di qualità, iscrivetevi alla pagina di Brigida --> www.facebook.com/BrigidaOfficialPage, aiutateci a fare promozione alle voci che meritano suggerendo la pagina ai vostri amici e scaricate brani sempre legalmente! :-) Ecco l'ep di Brigida--> http://itunes.apple.com/it/album/brigida/id444518481
Un abbraccio,
Andrea
 
Top
Vivi*
view post Posted on 16/7/2011, 14:54




mmm... hai riferito a anna? :)
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 18:27

Advanced Member

Group:
• Admin •
Posts:
8,288

Status:


Ehm no...
le mando un messaggio e scrivo tutto...
Vediamo che mi dice.

Intanto come ti accennavo su facebook ho scritto anche a Grazia Di Michele, a Rudy Zerbi e a due case discografiche, la MyaMusic e la Mediart srl.
Forse però conviene a essere in tanti a scrivere alle case discografiche...una persona sola non la prendono in considerazione.

Per le canzoni da proporre secondo me è meglio che ognuno ne metta una diversa, perchè così anche loro capiscono i diversi lati artistici di Anna.

Forzaaaaaaa!!!!!
 
Top
•ƒinchel
view post Posted on 18/7/2011, 20:05




Ha ragione Anna.. Mettiamo anche canzoni Accappella, come Hurt o Adagio :)
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 20:09

Advanced Member

Group:
• Admin •
Posts:
8,288

Status:


Assolutamente.

Brava Paola, o anche inediti come quella sua e di Angelo, la versione italiana di "That what's friends are for"
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 20:40

Advanced Member

Group:
• Admin •
Posts:
8,288

Status:


Aggiornamento Case discografiche:

1. Warner music. Modulo Contattaci.

2. Sugar music.
 
Top
•Salvatore}
view post Posted on 8/8/2011, 13:45




proviamo con la sony,emi e universal
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 19:47

Advanced Member

Group:
• Admin •
Posts:
8,288

Status:


Della emi c'è il contatto?
 
Top
8 replies since 13/7/2011, 19:16   160 views
  Share